Piancastagnaio. "E' l'Ora di Piano": Bechini e Giglioni i nuovi capogruppo. Primo bilancio amministrativo.

Dopo le recenti dimissioni di Luigi Tosti, Samuele Bechini e Domenico Giglioni i nuovi capogruppo della lista a guida del Comune. Rafforzata fiducia nel Sindaco Luigi Vagaggini. Tracciato un bilancio del percorso amministrativo Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa della lista civica di maggioranza “E’ l’Ora di Piano”

Nella riunione del 5 ottobre il gruppo “E’ L’ORA DI PIANO” ha rinnovato la propria solidarietà e piena fiducia nell’operato del Sindaco , degli Assessori e dei Consiglieri. Sono stati eletti all’unanimità coordinatori del gruppo Samuele Bechini e Domenico Giglioni.

A seguire è stato tracciato un bilancio del percorso amministrativo effettuato. Nonostante sia stata trovata una grave situazione di inefficienza amministrativa pregressa, che è costata un intero anno di lavoro all’attuale Amministrazione, tanto è stato fatto:

  • Recupero di finanziamenti, alcuni dei quali già con pronuncia di revoca, assegnati da anni da Regione, Stato , Enel e mai utilizzati;
  • Redazione di progettazioni per tutta quella parte di inteventi coperti già da finanziamento e non ritrovate agli atti.
Molto rimane ancora da fare. Il gruppo ha ritrovato spirito di iniziativa dandosi scadenze di lavoro e di informazione.
Fonti. Lista civica “E’ l’Ora di Piano” – Piancastagnaio  ]]>

Lascia un commento