Castell’Azzara. Guidotti rivendica l’identità di “Insieme per il Bene Comune”: “Chiediamo correttezza stimolando un confronto serio e concreto sui programmi”.

Amiatanews: Castell’Azzara 08/05/2019
Il candidato sindaco rifiuta gli attacchi di Coppi (L’Alternativa) sottolinenado come la sua lista non sia il prosieguo dell’attuale Amministrazione

Attraverso un comunicato diffuso quest’oggi, il candidato sindaco della lista civica “Insieme per il Bene Comune”, Massimo Guidotti,  risponde ai “continui attacchi” della lista di Maurizio Coppi, “L’alternativa” rivolti all’Amministrazione uscente, con il chiaro intento, secondo il Guidotti di “screditare me e la nostra lista”, rifiutando e respingendoli con forza e confutandoli con fermezza.
“Invece di parlare di azioni concrete e chiarire posizioni ambigue, prese su argomenti importanti, come la scuola, la fusione tra comuni, Il Coppi preferisce parlare di cose fatte e non fatte dall’Amministrazione uscente – dichiara Massimo Guidotti -. La lettura in chiaro è semplice: far passare il messaggio che la nostra lista sia il prosieguo dell’attuale Amministrazione. Così non è.”
“Facciamo presente che a sostegno della lista del Coppi, ci sono i membri del comitato pro fusione con Santa Fiora – prosegue il candidato sindaco di “Insieme per il Bene Comune” – ; non è quindi assurdo pensare che, come da loro programma, in caso di insediamento, vorranno convocare subito tavoli sull’argomento per attuare la fusione tra i due comuni, con conseguente perdita di identità e servizi, temi ricorrenti nei loro proclami elettorali. Vecchia politica.”
Proiettandosi al futuro, continua così Massimo Guidotti: “Insieme per il bene comune è come già detto frutto di un processo condiviso; i membri sono stati scelti da un lato per il bagaglio di conoscenze acquisite nelle passate amministrazioni e dall’altro per la loro giovane età e la voglia di dedicarsi al proprio Comune, nostra casa, e guardare lontano. Questi pochi giorni che ci separano dal voto la nostra lista li dedicherà a farsi conoscere – prosegue – . Scriveremo del nostro programma toccando i punti che ci sembrano più importanti, faremo due assemblee dove continueremo a spiegare le nostre idee e come realizzarle e saremo presenti sul territorio come sempre lo siamo stati.”
“Se questo è il loro concetto di apertura ed inclusione noi lo rifiutiamo e chiediamo correttezza stimolando un confronto serio e concreto sui programmi, perché con trasparenza, onestà, rispetto, #insiemesipuò”, conclude Massimo Guidotti, candidato sindaco di “Insieme per il Bene Comune”


Fonti
Comunicato stampa 08/05/2019

Lascia un commento