Amiatanews (Daniele Palmeri): Castiglione d’Orcia 27/06/2019
Per i bimbi dai 6 ai 14 anni presso l’impianto di Abbadia S.Salvatore. Le domande dovranno pervenire al comune entro il 29 luglio prossimo
Dal 5 al 19 Agosto 2019 (da lunedì a venerdì con orario 8,30 – 13 ed escluso il giorno 15), bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni di età, potranno partecipare ai campi estivi in piscina, presso la struttura di Abbadia San Salvatore.
L’Amministrazione Comunale organizzerà il servizio di trasporto con scuolabus per consentire di frequentare i corsi di nuoto. La priorità per il trasporto sarà data ai residenti nell’ambito del comune castiglionese e le domande dovranno pervenire al comune entro il 29 luglio prossimo; il modulo per la domanda traporti in piscina è scaricabile dal sito web del Comune oppure può essere richiesta in forma cartacea all’ufficio protocollo (Viale G. Marconi n. 11/a).
I posti a disposizione sono trenta e la compartecipazione alla spesa è di euro 20 a settimana da versare anticipatamente. Le iscrizioni ai corsi di nuoto, invece, dovranno essere fatte rivolgendosi direttamente presso la piscina (telefono 0577/777563 – www.uisp.it – email: piscinaamiata.siena@uisp.it)