Abbadia S. Salvatore. Incontro pubblico per chiarire ogni dubbio sui contributi a sostegno dei danni subiti dall’alluvione

Amiatanews: Abbadia S. Salvatore 15/11/2019
Lunedì 25 novembre alla Videoteca Centro giovani (ore 21)
Massimo 5mila euro per i nuclei e 20mila per le attività economiche 

All’indomani della definizione dei modelli per la richiesta di contributi da parte di famiglie e imprese che hanno subito danni dall’alluvione dello scorso Luglio, l’Amministrazione Comunale di Abbadia S. Salvatore ha organizzato per Lunedì 25 novembre (Ore 21 – Videoteca Centro giovani), un incontro pubblico per spiegare nello specifico l’iter da attuare per accedere alla richiesta del contributo e quali siano i soggetti e il tipo di danni compresi nel sostegno.
Ricordiamo che il massimo previsto è  di 5.000 Euro per i nuclei familiari e 20.000 Euro per le attività economiche (imprese, liberi professionisti e associazioni no-profit che esercitano un’attività economica).
Il modello da presentare serve anche per il recupero della funzionalità della abitazione principale o della sede dell’attività economica e per la ricognizione dei danni subìti. Esso potrà essere ritirato già durante l’incontro Durante la riunione si potranno ritirare i moduli per la richiesta (già disponibili presso l’ufficio tecnico del Comune). Saranno presenti componenti della giunta e tecnici per spiegare le modalità di richiesta e chiarire ogni possibile dubbio.


Fonti
Comunicato stampa del 15/11/2019

Lascia un commento