Acquapendente. Benedetta Peccetti e Stefano Nafissi i vincitori dell’open di tennis

Amiatanews: Acquapendente 01/03/2020
Roberto Vinciarelli si aggiudica la finale IV categoria. Grande soddisfazione per Enrico Barberini,  Presidente del TC Acquapendente

Di Giordano Sugaroni.

Il 3.1 Stefano Nafissi nel tabellone maschile e la 4.2 Benedetta Peccetti in quello femminile, sono i vincitori del Torneo Nazionale Open di Tennis svoltosi presso il Circolo di Acquapendente.
Nel pieno rispetto dei pronostici della vigilia, Nafissi supera il 3.2 Leonardo Crociani. Dopo aver vinto facilmente il primo set (6-1) soffre ma si aggiudica anche il secondo (7-5). Stupisce Benedetta Peccetti perché supera in finale la più quotata 4.1 Maria Chiara Bastianini. Lungo ed articolato il match. Con la vincitrice che perde il primo set per 6-4, vince il secondo per 7-6 ed il terzo per 6-3. Gloria domenicale anche per gli aquesiani. Soprattutto per Roberto Vinciarelli che nella finalina del tabellone di quarta Categoria si aggiudica il “derby” con Francesco Ronca: 7-6 / 6-2 il risultato finale. “Oltre cinquanta partite in totale –  sottolinea il Presidente Enrico Barberini – che hanno permesso a questo Circolo di portare a termine un evento davvero eccezionale. L’ennesimo esempio della validità del nostro progetto che mira a far rimanere stabilmente Acquapendente tra le strutture più prestigiose della Provincia di Viterbo. Perché offriamo un servizio di qualità per tutte le generazioni. Dai più piccoli ai più grandi possono trovare un isola felice dove divertirsi”.
Un plauso anche chi ha dato garanzia di successo all’evento: Il Giudice Arbitro, Fabio Mosci; il Direttore di Campo, Fabio Carnovale e il custode Fausto Piazzai.

Lascia un commento