Siena. PSI provinciale: a “Mezz’ora Riformista” si parla di giustizia e delle dichiarazioni del Ministro Bonafede

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Siena
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Amiatanews: Siena 12/05/2020
L’appuntamento domani, Giovedì 14 Maggio (ore 19) sulla pagina Facebook della Federazione Provinciale di Siena del Partito Socialista Italiano

Nuovo appuntamento del “Faccia a Faccia” nello spazio d’informazione “MEZZ’ORA RIFORMISTA” sulla pagina Facebook della Federazione Provinciale di Siena del Partito Socialista Italiano. Spazio dedicato alla situazione emergenziale determinata dal COVID-19.

Domani, Giovedì 14 Maggio, alle 19.00, si parlerà di giustizia, carceri, riforma della giustizia e delle dichiarazione del Ministro della Giustizia italiana Alfonso Bonafede e verrà fatto il punto sulla organizzazione dei processi in tempo di Covid-19.
Si confronteranno sul tema l’avv. Mirko Mecacci, presidente della Camera penale di Siena e Montepulciano, e l’avv. Maurizio Folli, cassazionista V/Coordinatore vicario A.I.A.S.T. (Associazione Italiana Avvocati dello Sport della Toscana) di Firenze.

Quello di domani sera sarà il quinto appuntamento e la Federazione di Siena del Partito Socialista Italiano si pone l’obbiettivo di essere punto di raccolta e veicolo di idee della provincia di Siena per strutturare e delineare un nuovo modello organizzativo-amministrativo e sociale dopo la quarantena forzata causata dal virus che ha messo in ginocchio il pianeta.

Moderatore sarà Giorgio Del Ciondolo, Presidente della Direzione Regionale Toscana del PSI. 
“Questi “eventi”, curati dalla Federazione senese del Partito Socialista Italiano, hanno l’obbiettivo di sviluppare un vero e concreto dibattito politico sulle problematiche della città e della provincia invitando politici locali e nazionali e figure professionali che possono analizzare soluzioni e proposte utili alla ripresa economica, sociale e culturale di Siena e del suo territorio”


Fonti
Comunicato stampa del 12/05/2020

Lascia un commento