Castiglione d’Orcia. L’erogazione liberale di un privato fa riaprire bando per la solidarietà alimentare

Amiatanews (Daniele Palmieri): Castiglione d’Orcia 08/06/2020
Inerente le misure urgenti legate all’emergenza causata dalle misure di contenimento contro la diffusione del Covid-19. Ogni nucleo familiare può presentare una sola istanza.

Comune: riaperto l’avviso pubblico per le misure urgenti di solidarietà alimentare.
Una generosa donazione di 5.000 euro da parte di persone che hanno scelto da tempo il territorio comunale di Castiglione d’Orcia come loro “buen ritiro”, ha consentito all’Assessorato ai Servizi Sociali di riaprire per la terza volta l’avviso pubblico inerente le misure urgenti di solidarietà alimentare legate all’emergenza causata dalle misure di contenimento contro la diffusione del Covid-19.
Le domande dovranno essere presentate su un modulo apposito, diffuso in forma cartacea sul territorio o reperibile nel sito internet del Comune ed inoltrare all’indirizzo di posta elettronica certificata.  comune.castiglionedorcia@postacert.toscana.it oppure inserite nelle cassette postali presenti nei centri di Castiglione (esterno palazzo comunale), Campiglia d’Orcia (centro civico, Via Campotondo), Vivo d’Orcia (sportello comunale in Via IV Novembre) Gallina (sede Pro Loco in Via del Colombaio).
Ogni nucleo familiare può presentare una sola istanza.

Lascia un commento