Acquapendente. Covid-19 non ferma “Urban Vision Festival”

Amiatanews: Acquapendente 12/08/2020
Da Lunedì 17 Agosto una mostra fotografica

Di Giordano Sugaroni

La fase di convivenza Covid 19 non frena una edizione comunque “small” dell’oramai tradizionale Urban Vision Festival aquesiano.
“Nato per dare un nuovo volto alla cittadina laziale, Urban Vision irrompe con le sue luci, trasformando per due giorni il centro storico di Acquapendente in un palcoscenico dinamico; i vicoli, i cortili e gli scorci generalmente solitari riacquistano vita attraverso i colori delle numerose mostre, installazioni ed esposizioni presenti. Una due giorni da non perdere per chi ha la necessità di interpretare le numerose visioni di un mondo diverso e le grandi differenze culturali dei nostri tempi” (fonte Pro Loco Acquapenente).

Primo appuntamento Lunedì 17 alle ore 19.00 presso il giardino della S’Osteria 38 con il primo microeventi a corollario. Prevista infatti una esposizione fotografica accompagnata da buona musica, vino, aperitivo a base di prodotti semina e assaggi di pizza. In mostra gli scatti di Antonio Neri, Cesare Goretti, Federica Ghinassi, Matteo Spigsa, Letizia Pallotta, Giorgio Preite

Lascia un commento