Castiglione d’Orcia. Una domenica ecologica

Amiatanews (Daniele Palmieri): Castiglione d’Orcia 03/10/2020
Domani 4 Ottobre (ritrovo ore 9.30) organizzata da Pro Loco in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e le altre Associazioni del Volontariato

L’Associazione Pro Loco di Castiglione d’Orcia, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e le altre Associazioni del Volontariato, scende in campo domenica 4 Ottobre alle 9,30 proponendo una “Domenica ecologica”.
Il ritrovo per quanti vorranno partecipare, nel rispetto delle norme anti Covid, è fissato alle 9,30 nel piazzale antistante la sede dell’Associazione, in Viale Guglielmo Marconi.
L’iniziativa è la risposta “agli ultimi fatti disdicevoli che sono avvenuti nel nostro paese, causati dalla mano dell’uomo: per esempio nell’area Pro Loco o sul belvedere dietro la  dietro la chiesa di Sante Marie ed anche in altri spazi”. Questo si legge nella presentazione sulla pagina social della Pro Loco. L’invito così conclude: “Invitiamo tutta la popolazione a partecipare per dare una risposta unita e coesa a chi rovina il bene pubblico invece di averne cura. Una domenica ecologica: ricordate di portare mascherine ed attrezzatura”

Lascia un commento