Roccalbegna. A Santa Caterina ancora problemi su linea voci e dati. Difficoltà per un’attività artigianale

Amiatanews: Roccalbegna 15/10/2020
Ennesimo caso di disservizio legato al malfunzionamento della linea telefonica

Ancora una volta, nel piccolo comune pedemontano di Roccalbegna si registra un caso di disservizio legato al malfunzionamento della linea telefonica, con conseguente impossibilità di ricevere ed effettuare chiamate, nonché di accedere ad internet.
A farne le spese è di nuovo il forno Sapori e Saperi di Maremma di Moreno Cortecci, sito nella frazione di Santa Caterina.

“Da oltre un mese la linea del predetto forno che rifornisce dei propri prodotti ed in particolare del tipico biscotto salato tutto il centro Italia, risulta essere interessata da un guasto che sta impedendo al titolare di effettuare e ricevere chiamate, nonché di accedere alla linea internet con tutte le palesi conseguenze negative, derivate dall’inutilizzabilità dei servizi contrattualizzati con Telecom Italia”, fanno sapere dallo Legale Cavezzini di Roccalbegna che cura gli interessi dell’attività.
Il forno è dotato di un sito internet con sezione specificatamente dedicata all’e-commerce ed il predetto guasto alla linea sta impedendo al titolare di controllare ed evadere gli ordini provenienti da tutto il territorio nazionale.

Il titolare si è così nuovamente rivolto al proprio legale di fiducia, Avv.to Riccardo Cavezzini, che “dopo due reclami rimasti inevasi è stato costretto a depositare il ricorso d’urgenza presso il competente Tribunale di Grosseto che nei prossimi giorni fisserà la data dell’udienza. “alese sia l’urgenza di un celerissimo intervento risolutivo del guasto che l’esponenziale aumento dei danni derivati dall’ingiustificato protrarsi dei tempi per il ripristino della rete.”


Fonti
Comunicato stampa del 15/10/2020

Lascia un commento