Pino Perini: “Voglio aiutare chi è in isolamento da Covid; non c’è pericolo a lasciare fuori la porta una busta col mangiare o dei farmaci”

Amiatanews (Marco Conti): Piancastagnaio 21/11/2020
Una bella iniziativa di solidarietà da parte di una persona molto conosciuta sull’Amiata

“Chiunque avesse l’isolamento Covid, fosse senza parenti e avesse bisogno della spesa, di un farmaco o qualsiasi altra cosa, mi può chiamare o scrivere in privato.”
Inizia così il post di Giuseppe Perini, “Pino” per tutti, pubblicato quest’oggi sul proprio profilo Facebook. 
Pino, che vive prevalentemente Piancastagnaio e Abbadia S. Salvatore, è persona molto conosciuta anche per le sue grandi passion legate alla musica, allo spettacolo, alla presentazione di eventi e alla comunicazione radiofonica; passioni di cui è stato e rimane protagonista.
Da non molto, ha superato con caparbietà un momento difficile: “Per esperienza personale, so cosa sia la sofferenza e dunque posso ben capire il disagio all’impossibilità di uscire in una condizione di isolamento. Per questo ho deciso di far conoscere la mia disponibiltà attraverso il social Facebook, chiedendo ad Amiatanews di aiutarmi a divulgarla. Cercherò di mettere il massimo impegno nell’aiutare il prossimo che significa aiutare anche se stessi”.
“Naturalmente tutto in assoluta sicurezza e rispetto delle regole. Non é una colpa, non c’è pericolo ad aiutare mettendo una busta dietro ad una porta. Siamo tutti nella stessa barca e la ruota può girare”
, conclude.

Chi volesse contattare Pino, può chiamarlo al  395 694702

Lascia un commento