Sport invernali. Sci: i convocati per l’Alpe Cimbra FIS Children Cup; c’è anche l’amiatino Samuele Magini

Amiatanews: Toscana 23/01/2021
Le gare si svolgeranno il 25 e il 26 gennaio con Slalom e Slalom Gigante e saranno valide per le selezioni alle gare internazionali.

Sono 18 gli atleti toscani convocati per l’Alpe Cimbra FIS Children Cup, arrivata alla decima edizione.
Tra questi, l’amiatino di Abbadia S. Salvatore Samuele Magini (Sci Club Doganaccia), che ha ottenuto la convocazione grazie al secondo posto ottenuto Domenica 17 Gennaio u.s., nella gara del Trofeo Toscana Neve che si è tenuta all’Abetone (foto di copertina).

Ecco le giovani promesse che porteranno i colori del Pegaso sulle piste trentine e che si confronteranno con i coetanei del resto d’Italia:
per la categoria Allievi (under 16) sono convocati Alberto Landini dello sci club Abetone, Mirko Santi e Lorenzo Nannini dello sci club Doganaccia, Gianmarco Rocchi dell’Academy School Val di Luce, Tommaso Guidotti del 2000 Ski club. Per le Allieve: Emma Fontanini, Vittoria Zucconi, Emma Alderighi, Clara Colzi dell’Academy School Val di Luce.
Per la categoria Ragazzi (under 14): Matteo Dolfi dello sci club Lanciotto, Tommaso Donnini dello sci club Abetone, Samuele Magini e Karl Fredrik Frasnetti dello sci club Doganaccia, Vittorio Costella e Francesco Sarti dell’Academy School Val di Luce. Per le Ragazze toccherà a Valeria Zalum dello sci club Abetone, Giulia Coppedè dell’Academy School, Rebecca Bezzini dello sci club Tracce Bianche.
Le gare si svolgeranno il 25 e il 26 gennaio con Slalom e Slalom Gigante e saranno valide per le selezioni alle gare internazionali.

Lascia un commento