Arcidosso. 25 Aprile, Festa della Liberazione: in diretta Facebook l’omaggio ai Caduti per la Liberà

Amiatanews: Arcidosso 24/04/2021

Domani, 25 Aprile, ricorrenza del “76° Anniversario della Liberazione d’Italia”, l’Amministrazione comunale di Arcidosso, ricorderà e onorerà “i concittadini che hanno immolato la propria vita, affinché nel nostro Paese trionfassero gli ideali di democrazia e libertà”.
La celebrazione, domani mattina alle ore 10.00, presso il monumento ai Caduti, dove ci sarà la deposizione di una corona di alloro alla presenza del Sindaco e di una ristretta parte di amministratori e rappresentanti dell’ANPI dell’Amiata.
Come lo scorso anno, anche quello di domani, sarà un 25 Aprile condizionato dalla pandemia; non sarà consentito alla popolazione di partecipare in presenza. Per questo sarà possibile seguire in diretta la celebrazione sulla pagina Facebook del Comune
“Per questi nobili valori, perché ritenuti un dovere di tutti noi, come cittadini, ma ancor di più come rappresentanti di un’Istituzione, vogliamo rivolgere il giusto tributo mediante il deposito di una corona di alloro”, si legge nell’informativa del Comune.

Lascia un commento