E’ possibile presentare le candidature (una maschile ed una femminile) Presso il Comune di Abbadia San Salvatore è stata istituita la Consulta per le Attività Produttive quale strumento per favorire la partecipazione e la consultazione degli operatori economici al fine di avviare un efficace fattivo e permanente rapporto di collaborazione, dialogo e raccordo tra i bisogni delle attività economiche presenti nel territorio e l’Amministrazione Comunale. La consulta disciplinata da apposito regolamento approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 5 del 13/03/2015. Dal 29 maggio al 28 giugno (entro le ore 13:00) sarà possibile presentare le candidature (una maschile ed una femminile) per la nomina quali componenti della Consulta delle Attività Produttive secondo i seguenti settori di appartenenza:
- Commercio
- Agricoltura
- Turistico-ricettivo
- Artigianato
- Somministrazione alimenti e bevande
- Industria
- TESTO DELL’AVVISO. REQUISITI E MODALITA’ DI ELEZIONE DEI MEMBRI DELLA CONSULTA
- Modello per presentazione candidatura da parte di un singolo presentatore (il modello deve essere sottoscritto per accettazione dai candidati designati)
- Modello per la presentazione della propria autocandidatura
- Modello per la presentazione di candidatura da parte di più presentatori (il modello deve essere sottoscritto per accettazione dai candidati designati)
- REGOLAMENTO per la disciplina della Consulta delle Attività produttive, approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 5 del 13/03/2015.