Abbadia S. Salvatore. Bando Giovani per il Servizio Civile Regionale

Amiatanews: Abbadia S. Salvatore 14/01/2019
A disposizione 2 posti per giovani da impiegare nello sportello sito presso la Biblioteca Comunale/Centro Polivalente. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro le 14.00 del 1° Febbraio

Il Comune di Abbadia San Salvatore mette a disposizione n. 2 posti di servizio civile riservati a giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni, da impiegare nello sportello sito presso la Biblioteca Comunale/Centro Polivalente (Via Mentana). Il servizio avrà durata di 12 mesi e rientra nel progetto di rete regionale Botteghe della Salute gestito da ANCI Toscana.
Può presentare la propria candidatura, chi, alla data di presentazione della domanda, possiede i seguenti requisiti:
• età compresa fra i 18 ed i 29 anni (quindi chi non ha ancora compiuto il 30° anno, ovvero 29 anni e 364 giorni);
• essere regolarmente residente in Toscana o ivi domiciliato (per studio, lavoro, personali);
• essere inoccupato, inattivo o disoccupato ai sensi del decreto legislativo n. 150/2015;
• essere in possesso di idoneità fisica.
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro il 1 Febbraio – ore 14:00 – mediante procedura on-line, secondo le istruzioni che si possono reperire sul sito di ANCI Toscana accedendo al link  http://ancitoscana.it/servizio-civile/875-servizio-civile-regionale-botteghe.html

I giovani che risulteranno idonei a seguito delle selezioni svolte da ANCI Toscana, saranno impegnati nelle attività previste dal progetto per un totale di 25 ore settimanali suddivise su 5 giorni e riceveranno un compenso netto di € 433,80 mensili.
A questo link può essere scaricato il volantino con informazioni sulle modalità di presentazione delle domande e i contatti a cui rivolgersi per chiarimenti: Informativa relativa al Bando Giovani per il Servizio Civile Regionale (Documento PDF)

Lascia un commento