Abbadia S. Salvatore. Ordinanza del Sindaco Tondi: barbieri, parrucchieri e centri estetici aperti domenica. Poi sarà “Zona rossa”

Amiatanews: Abbadia S. Salvatore 27/03/2021
Il primo cittadino: “Possibile per la situazione sanitaria ad Abbadia San Salvatore che continua a mantenersi tranquilla e sotto controllo”

Il sindaco Fabrizio Tondi, attraverso un’ordinanza specifica, ha dichiarato la deroga all’orario di apertura e al giorno di riposo, per barbieri, parrucchieri ed estetisti il 28 marzo 2021.
“La possibilità di tenere aperto anche nella giornata di domenica – dice il sindaco – per barbieri, parrucchieri ed estetisti, si è resa necessaria per permettere a tali attività di rivedere la gestione dei servizi erogati alla propria clientela, in considerazione del fatto che, da lunedì, anche il nostro Comune entrerà in zona rossa”.
“Ciò si è reso possibile poiché la situazione sanitaria ad Abbadia San Salvatore continua a mantenersi tranquilla e sotto controllo, anche grazie al grande lavoro degli operatori del Comune e della ASL che da più di un anno lavorano in stretto contatto e con grande abnegazione”.

Lascia un commento