Abbadia S. Salvatore. San Marco Papa, iniziati i festeggiamenti. Numero limitato di ingressi allo stadio per assistere allo spettacolo pirotecnico

Amiatanews: Abbadia S. Salvatore 17/09/2020
Le restrizioni Covid permettono al massimo 1000 spettatori. Da questa sera l’inizio delle celebrazioni religiose

Con le celebrazioni religiose di questa pomeriggio, sono iniziati ad Abbadia S. Salvatore i festeggiamenti per San Marco Papa, patrono del paese amiatino. 
 
Tra gli appuntamenti civili più attesi, oltre alla tradizionale Fiera, i fuochi d’artificio in onore del Santo del 19 Settembre che, come riportato sulla sulla pagina Facebook istituzionale del Comune “verranno effettuati regolarmente, nel rispetto delle disposizioni di legge in atto (obbligo della mascherina e distanziamento individuale)”.
“A causa delle restrizioni Covid-19 il numero degli spettatori che possono entrare dentro lo stadio comunale, per lo spettacolo pirotecnico, è limitato a 1000 persone.
Inoltre, al fine di evitare lunghe code ai cancelli d’ingresso, il biglietto può essere ritirato presso la biglietteria del Museo d’Arte Sacra dell’Abbazia San Salvatore (Ingresso del Chiostro), Venerdì 18 dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 18.”
Ulteriori aggiornamenti saranno comunicati in maniera tempestiva.
 
Di seguito riportiamo il manifestino con il programma ufficiale della Festa

Fonti
Testo e foto comunicato stampa Comune di Abbadia S. Salvatore 11/09/2020

Lascia un commento