Abbadia S. Salvatore. Torna la “Notte bianca”

Amiatanews: Abbadia S. Salvatore 10/08/2020
Giovedì 13 Agosto. Il clou con il concerto degli Stupendo, cover band di Vasco Rossi

“Sono davvero molto soddisfatto per aver potuto organizzare un evento così importante in una situazione che, seppur tranquilla per il nostro paese, rimane di emergenza; come amministrazione, ci raccomandiamo al buon senso di tutti riguardo l’utilizzo di mascherine e il rispetto delle regole per il distanziamento sociale; l’applicazione delle norme vigenti ci garantirà un’estate divertente e serena. Infine, oltre alle attività che ho già menzionato, senza le quali non avremmo potuto organizzare l’evento, vorrei ringraziare tutti i negozi che vorranno rimanere aperti, il Centro Commerciale Naturale e l’Arcadia, senza il cui, indispensabile, contributo non avremmo potuto offrire la quasi totalità del resto degli eventi”.
 
Con queste parole pubblicate sulla pagina Facebook del Comune di Abbadia S. Salvatore, l’assessore alle Attività Produttive e al Turismo, Roberto Bechini, annuncia la prossima “Notte Bianca” che si terrà nella cittadina amiatina dalla sera del 13 Agosto p.v.
Il programma prevede al Foxy Bar, la performance di Dj Sante che farà musica dalle 19 alle 22.
Alle 20 sarà la volta dei 4 Mass, evento organizzato da Horto Sapiens, la Confusa, Sala giochi e Bar dei Tigli.
In “Piazza grande”, nella piazzetta parallela a via Cavour, Baby e Lady, Fabiola, Smack, Tropicana e Turan, allieteranno lo shopping serale con un evento musicale.
Il clou sarà la cover-band di Vasco Rossi STUPENDO, in viale Roma, dove, tra l’altro, nel pomeriggio Amiata Radio animerà le nostre “vasche” con proiezioni e musica.
 
Per la programmazione degli eventi consultare il sito Abbadia Città delle Fiaccole.

Lascia un commento