Amiatanews: Abbadia S. Salvatore 02/12/2019
Venerdì 13 Dicembre (ore 21) replica straordinaria al Cinema Teatro Amiata
Il prossimo 13 Dicembre, andrà in scena al Cinema Teatro Amiata lo spettacolo “Un desiderio A Parole Mie” proposto in replica straordinaria dal gruppo teatrale “A Parole mie”.
L’evento curato da Luca Visconti e Cristina Arlì, è realizzato in collaborazione con n collaborazione con la Cooperativa Sociale Coopass, il Dipartimento di Salute Mentale USL Toscana Sud Est Zona Amiata, Valdichiana, Val d’Orcia oltre a Comune di Abbadia e Formula Nuova Arcadia.
Protagonisti sul palco i ragazzi del gruppo teatrale Andrea, Cinzia, Franca, Innocenzo, Mario, Neva, Francesco, Giacomo e Mariella.
Lo spettacolo è stato sostenuto anche da alcune attività commerciali e di servizi di Abbadia S. Salvatore come IngroRollo, Società Macchia Faggeta e Farmacia Niccolini.
“Un desiderio A Parole Mie” di Luca Visconti e Cristina Arlì
Occhi come i nostri possono guardare il mondo da un’altra prospettiva. Un sipario può aprirsi ed offrire al pubblico nuove lenti per guardare il mondo. Ma la vera magia non è questa, è tutto ciò che c’è dietro.
Ed ecco che nasce il teatro come uno speciale accordo tra persone, come un’esperienza collettiva in grado di provocare profondi cambiamenti in ognuno di noi. Come un mezzo che permette di entrare in relazione con gli altri e con noi stessi, di esprimere e riconoscere emozioni profonde.
È qui che, nel marzo 2018, nasce il gruppo teatrale “A Parole Mie”, dove persone con difficoltà si incontrano per dare voce ai loro pensieri. Dove diventa spettacolo ogni incontro, ogni idea dei partecipanti, ogni loro emozione. Dove si scopre la bellezza della propria autenticità.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare Cristina al 3319236284. L’appuntamento è per Venerdì, 13 Dicembre alle 21 presso al Cinema Teatro Amiata.