L’appuntamento è per domani, Martedì 4 Aprile alle 21:15 presso gli studi della radio web amiatina, nella trasmissione “Una voce dall’Amiata e dalla Val d’Orcia” ideata e condotto da Marco Conti
Sarà il Sindaco d Radicofani Francesco Fabbrizzi, l’ospite di domani sera il primo sindaco del versante grossetano dell’Amiata ospite della trasmissione “Una voce dall’Amiata e dalla Val d’Orcia”, in onda, rigorosamente in dieretta, su Amiata Radio (www.amiataradio.it), la nota radio web di Abbadia S. Salvatore che, in accordo con Amiatanews, ha predisposto nel suo rinnovato palinsesto, uno spazio dedicato all’informazione e alla cronaca attuale.
Dopo il Sindaco di Abbadia S. Salvatore, Fabrizio Tondi, il Sindaco di San Quirico d’Orcia, Valeria Agnelli e il Sindaco di Piancastagnaio, Luigi Vagaggini, il Sindaco Fabbrizzi, in un’alternanza tra i sindaci dell’Unione dei Comuni Amiata-Val d’Orcia, sarà il quarto ospite di una trasmissione sempre più seguita dagli ascoltatori, i quali potranno inviare domande attraverso la pagina Facebook di “Amiata Radio”, dove sarà possibile seguire anche la diretta in streaming dell’intervista condotta da Marco Conti, fondatore e titolare di Amiatanews, dove sarà pubblicata nei giorni successivi l’intera video-intervista sull’apposito canale You Tube (www.youtube.com/channel).
Francesco Fabbrizzi, 32 anni, è il Sindaco più giovane tra quelli dell’Unione Amiata Val d’Orcia, così come del resto la sua Giunta, e amministra uno dei comuni più rappresentativi della provincia senese meridionale.
Molti gli argomenti oggetto dell’incontro che coinvolgono direttamente il Comune di Radicofani ma anche il comprensorio, anche in vista di uno degli appuntamenti, quello della Settimana Santa, dove Radicofani è protagonista con una serie di suggestive iniziative.
Appuntamento quindi a domani sera, martedì 4 Aprile, dalle 21.15 circa su www.amiataradio.it