Abbadia San Salvatore. La Lega Nord sulla questione profughi: "Perché il Sindaco Tondi non ha reso edotta per tempo la popolazione?"

In un breve comunicato la controreplica al primo cittadino del comune amiatino. Direttamente dalla Segreteria, riceviamo la controreplica odierna  della Lega Nord Siena, alla risposta del Sindaco di Abbadia San Salvatore in merito all’accoglienza di profughi negli alberghi dell’Amiata.

La Lega Nord Siena replica alla risposta del Sindaco di Abbadia San Salvatore sui profughi ospitati negli alberghi del territorio comunale: “Se il Sindaco Tondi è venuto a sapere dell’accoglienza dei presunti profughi ad Abbadia dieci giorni fa, perché non ha reso edotta per tempo la popolazione? Perché non si è rifiutato di accogliere ulteriori stranieri sull’Amiata, pensando prima alle esigenze dei suoi concittadini, alle famiglie in difficoltà, ai giovani che devono scappare perché non riescono a trovare lavoro? L’accoglienza, gestita male come avviene in Toscana, si rivelerà un boomerang e affosserà ancora di più il turismo estivo ed invernale montano, già in profonda difficoltà. Certi ben pensanti di Sinistra, anziché parlare, farebbero bene a fare i radical chic entro le mura di casa propria.” Lega Nord Siena
 
Fonti. Comunicato stampa Lega Nord Siena]]>

Lascia un commento