Abbadia San Salvatore. Torna "SanSalvatoRidi", cabaret e comicità nazionale sull'Amiata

Due serate, 8 e 9 Agosto, in Piazza Gramsci Due serate all’insegna del cabaret di qualità, quelle di Mercoledì 8 e Giovedì 9 Agosto, con lo spettacolo “San SalvatoRidi”, voluto e diretto da Daniele Magini, comico badengo con successi nazionali e partecipazioni a programmi di successo come Zelig, Colorado e “Eccezionale veramente”, giusto per citarne alcuni. In Piazza Gramsci (inizio della centralissima Viale Roma), due appuntamenti che vedranno protagonisti proprio alcuni comici Abbadia_San_Salvatore_San_SalvatoRidi_2018_locandina_01di Zelig e Colorado, per due serate da non perdere, coordinate dalla direzione artistica dello stesso Daniele Magini, per una produzione Formula Nuova Arcadia col supporto tecnico e logistico di Cinema Teatro Amiata e il patrocinio del Comune di Abbadia S. Salvatore. Domani sera, 8 Agosto (ore 21.30), la straripante comicità livornese di Claudio Marmugi e Michele Crestacci. Claudio è un cabarettista, regista teatrale ed ha partecipato a Zelig Off e Zelig Circus, mentre Michele e’ un comico-attore del grande schermo dei film di Paolo Virzì. La serata dell’ 8 agosto sarà ancor più impreziosita dalle performance del Rapper badengo “Squarna” e dalle incursioni di Daniele Cangi. Come ogni anno, durante la serata, ci sarà la sfilata degli “sponsor storici” del format, Tondi Sport e Lo Zodiaco.
La serata di Giovedì, 9 Agosto (ore 21.30), tutta targata “Colorado”, vedrà sul palcoscenico Nando Timoteo, Bruce-Ketta e Giancarlo Barbara, con l’amichevole partecipazione di Gabriele Coppi e la sua “incantevole” chitarra.

Una rassegna di comicità, quella diretta da Daniele Magini (da cui aspettiamo qualche battuta delle sue), quella che inizierà domani sera ad Abbadia S. Salvatore, paese originario del comico (e imprenditore) amiatino, che non manca mai di sorprendere con le sue iniziative, sia sotto l’aspetto organizzativo che propositivo. Magini, tra le tante, è anche l’ideatore, scrittore e voce protagonista (anzi …voci protagoniste) della seguitissima pagina Facebook “Se i quadri parlassero badengo” (in rigoroso dialetto) ricca di sketch comici in video e …non solo, di più, così come il corrispettivo canale You Tube “Doppiaggi Badenghi”.! Non resta che ridere ad Abbadia San Salvatore… anzi “San SalvatoRidi”…bbiamente, abbiamo tutti bisogno. 
  • Informazioni Biglietti serata 8 agosto Euro 8, serata 9 agosto Euro 10, abbonamento  due serate Euro 15. Info e prenotazioni 0577 778020
Si ringrazia Daniele Magini (nella foto) per le informazioni. Daniele_Magini_01]]>

Lascia un commento