Due serate, 8 e 9 Agosto, in Piazza Gramsci
Due serate all’insegna del cabaret di qualità, quelle di Mercoledì 8 e Giovedì 9 Agosto, con lo spettacolo “San SalvatoRidi”, voluto e diretto da Daniele Magini, comico badengo con successi nazionali e partecipazioni a programmi di successo come Zelig, Colorado e “Eccezionale veramente”, giusto per citarne alcuni.
In Piazza Gramsci (inizio della centralissima Viale Roma), due appuntamenti che vedranno protagonisti proprio alcuni comici di Zelig e Colorado, per due serate da non perdere, coordinate dalla direzione artistica dello stesso Daniele Magini, per una produzione Formula Nuova Arcadia col supporto tecnico e logistico di Cinema Teatro Amiata e il patrocinio del Comune di Abbadia S. Salvatore.
Domani sera, 8 Agosto (ore 21.30), la straripante comicità livornese di Claudio Marmugi e Michele Crestacci. Claudio è un cabarettista, regista teatrale ed ha partecipato a Zelig Off e Zelig Circus, mentre Michele e’ un comico-attore del grande schermo dei film di Paolo Virzì. La serata dell’ 8 agosto sarà ancor più impreziosita dalle performance del Rapper badengo “Squarna” e dalle incursioni di Daniele Cangi. Come ogni anno, durante la serata, ci sarà la sfilata degli “sponsor storici” del format, Tondi Sport e Lo Zodiaco.
La serata di Giovedì, 9 Agosto (ore 21.30), tutta targata “Colorado”, vedrà sul palcoscenico Nando Timoteo, Bruce-Ketta e Giancarlo Barbara, con l’amichevole partecipazione di Gabriele Coppi e la sua “incantevole” chitarra.
- Informazioni Biglietti serata 8 agosto Euro 8, serata 9 agosto Euro 10, abbonamento due serate Euro 15. Info e prenotazioni 0577 778020