Acquapendente. A Torre Alfina special event con Lagrange Band e Stefania Calandra

Amiatanews: Acquapendente 11/07/2019
Domenica 21 Luglio dalle 21 

Di Giordano Sugaroni 

Il castello di Torre Alfina e la Riserva Naturale Monte Rufeno, entrano di diritto nella programmazione estiva Regione Lazio, “Musica & Magia”,  che si pone come obiettivo la realizzazione di oltre 350 manifestazioni in grado di coinvolgere 150 Comuni all’insegna di una grande offerta culturale e turistica.
Un vero e proprio “Special event”, in chiave tutta aquesiana, è quello previsto Domenica 21 Luglio nello splendido maniero dalle ore 21.00 – 23.30. In attesa del Torre Alfina Blues, in carnet Venerdì 26 e Sabato 27, si terrà una sorta di anteprima musicale con protagonisti Lagrange Band e Stefania Calandra. Esibizione inaugurale, da parte di una band dal grande impatto sonoro ed emotivo, in grado di spaziare nel rock-blues, che ha accompagnato la formazione musicale dei suoi componenti: Massimo Fumanti, Maurizio Galli, Francesco Isola, Claudia Arvati, Alessio Pitoni.
La voce femminile ospite, è stata una delle concorrenti del The Voice of Italy 2018. Attrice della scuola di Gigi Proietti e cantante blues da anni, è arrivata in finale all’importante festival blues internazionale IBC di Memphis. Numerose le sue collaborazioni con Lionel Richie, Phil Collins, Bobby Dixon, Massimo Ranieri, Adelmo “Zucchero” Fornaciari. Per maggiori informazioni evento contattare 335 / 5725581

Studio Massaggi Huna di Valentina Cordelli Corso Taurelli Salimbeni, 22 01021 Acquapendente (VT)

Lascia un commento