Acquapendente. Coronavirus, ancora tamponi positivi. Chiusa la cattedrale per sanificazione

Amiatanews: Acquapendente 05/11/2020
Sono 23 gli attuali positivi al Sars-Cov2 secondo l’ultimo aggiornamento

Di Giordano Sugaroni

Doppie novità pomeridiane da Acquapendente in versione virus Covid-19. Aumenta ancora la curva epidemiologica : “Questa mattina”, sottolinea una comunicazione del Comune, “la Asl ci ha comunicato due ulteriori casi di positività. Il numero degli attuali positivi sale a 23. Una delle due persone appartiene ad un cluster già individuato e sta già trascorrendo in casa il periodo di isolamento a causa di un contatto stretto con un familiare risultato precedentemente positivo. Anche l’altra persona, in attesa dei risultati del tampone, si trovava già in isolamento da qualche giorno” .
Chiude i battenti per pochi giorni la Basilica Concattedrale del Santo Sepolcro: “Resterà chiusa fino a Domenica 8 Novembre per la sanificazione degli ambienti” –  sottolinea il Parroco Don Enrico Castauro.
In queste giornate complesse e complicate di convivenza virus, il Sindaco Dottor Angelo Ghinassi loda chi quotidianamente lo sta affiancando in questo percorso. “L’Amministrazione che rappresento”, sottolinea, “non dimenticherà facilmente  l’operato della  Dirigente, dott.ssa Luciana Billi, con la quale collaboriamo costantemente per garantire la sicurezza delle scuole del territorio e la Croce Rossa di Acquapendente per l’impegno e per la disponibilità mostrata in questi mesi”.

Lascia un commento