Acquapendente. Coronavirus: in aumento il numero dei positivi. Muore per Covid-19 un aquesiano residente fuori 

Amiatanews: Acquapendente 21/03/2021
Sono 11 le persone positive al Sars-Cov2. 

Come ogni fine settimana, facciamo il punto della situazione del contagio nel territorio comunale di Acquapendente, dove risiedono molti cittadini che, quotidianamente, raggiungono il proprio posto di lavoro nella vicina area amiatina.
La situazione ha visto una generale aumento del numero dei casi di positività al Sars-Cov2 che, questa mattina si assesta a 11 (ieri 10).

Oggi ci è giunta dalla ASL la notizia della positività di una nostra concittadina. Il caso odierno è connesso ad un cluster familiare già identificato e la persona si trovava già in isolamento presso il proprio domicilio già da qualche giorno. A lei e a tutti i nostri concittadini ancora positivi, vanno i nostri migliori auguri per una rapida guarigione – scrive in una nota il Comune – Abbiamo purtroppo appreso che oggi, dopo aver lottato contro il Covid-19, è venuto a mancare un nostro concittadino che, seppur non più residente ad Acquapendente, ha sempre conservato un profondo legame con la nostra Comunità. Ci uniamo al dolore della famiglia ed esprimiamo loro vicinanza e le nostre più sentite condoglianze”.

Lascia un commento