Acquapendente. Coronavirus: sempre meno il numero dei positivi. Nuovi fondi per l’erogazione di buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e farmaceutici.

Amiatanews: Acquapendente 18/12/2020
Sono 5 le persone ancora contagiate

Curva positivi virus Sars-Cov2 ancora in discesa nel terriotrio comunale di Acquapendente; due negativizzati portano quest’oggi a cinque il numero dei positivi. Nel consueto bollettino ufficiale giornaliero, il Comune si sofferma su una nuova iniziativa in favore dei cittadini:
Vi informiamo che con atto di  Giunta comunale,  l’Amministrazione ha approvato un provvedimento per dare immediato seguito al nuovo stanziamento di fondi che il Governo e la Regione Lazio hanno concesso per sostenere i cittadini più in difficoltà in questo momento di crisi sanitaria ed economica, attraverso l’erogazione di buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e farmaceutici. È, quindi, possibile presentare domanda tramite mail all’indirizzo servizisociali@comuneacquapendente.it o inserendo il modello compilato, in busta chiusa,direttamente nella cassetta della posta che si trova nell’androne comunale.Tutti i modelli per fare domanda sono disponibili, già stampati, all’ingresso del Comune e possono essere scaricati al link https://tinyurl.com/y7cs5eou”.

Lascia un commento