Acquapendente. Emergenza Coronavirus, Ghinassi alza la voce verso chi non rispetta le regole: “State a casa. E’ reato circolare senza un valido motivo”

Amiatanews: Acquapendente 01/04/2020
“Se non siamo responsabili non si esce più fuori da questa situazione”

Di Giordano Sugaroni

“Occorre ripeterlo: state a casa”
Con questo messaggio il Sindaco di Acquapendente Dottor Angelo Ghinassi si rivolge con decisione a quei cittadini aquesiani che sembrerebbero non rispettare le regole previste dai recenti DPCM e Ordinanze, anche a discapito della maggior parte degli abitanti che sta dimostrando in questi giorni di emergenza Coronavirs, buon senso di responsabilità civica e morale.
“Stiamo purtroppo rilevando che questa mattina c’è troppa gente in giro . Non va bene, assolutamente no!” dichiara il primo cittadino di Acquapendente – “La situazione rimane grave e ci è giunta fresca notizia che ci sono altri due casi di positività al virus che fanno crescere anche i casi di isolamento. Il fatto che negli ultimi giorni non fossero segnalati altri casi ha forse fatto credere a qualcuno che l’emergenza sia finita. Non è così ! State a casa ! Circolare senza un valido motivo è un reato,  forse non si è capito. Se non siamo responsabili non si esce più fuori da questa situazione”.

Lascia un commento