Acquapendente. GAL, commercializzazione offerta turistica: avviate le procedure per la redazione liste delle domande di partecipazione

Amiatanews: Acquapendente 15/12/2019

Di Giordano Sugaroni 

La Comunità Montana Alta Tuscia Laziale, ha avviato le procedure per la redazione delle liste di perfezionamento delle domande pervenute entro Giovedì 12 Dicembre per la partecipazione alla tipologia di “Intervento 19.2.16.3.01.b” avente per oggetto “Realizzazione e/o implementazione di progetti collettivi attuati da una aggregazione di piccoli operatori del settore turistico, agrituristico e dei servizi ad essi connessi”, finalizzati alla promo commercializzazione dell’offerta turistica del Gal.
La lista comprenderà gli elenchi dei soggetti richiedenti che potranno procedere al perfezionamento-domanda anche oltre questa data. In essa non saranno inseriti soggetti presentanti PEC incomplete di uno o più elementi, relative a generiche segnalazioni di errore, segnalazioni multiple relative a più domande di sostegno.
Il Direttore Tecnico ed il Presidente dell’Ente, infine, hanno reso noto che i fascicoli aziendali presentati, non potranno essere modificati successivamente all’apertura del ticket pena l’impossibilità di procedere al perfezionamento della domanda di sostegno.

Lascia un commento