Acquapendente. “Parlami d’amore” riapre il sipario del teatro Boni

Amiatanews: Acquapendente 16/10/2020
Il primo appuntamento teatrale con il pubblico è per domenica 18 Ottobre. Per prudenza, vista l’emergenza coronavirus, è stata programmata solo la prima parte della stagione. 

Dopo il Cinema Olympia ricomincia la propria attività anche il Teatro Boni. Il primo appuntamento teatrale con il pubblico è per domenica 18 ottobre con “Parlami d’Amore” con protagonisti Nathalie Caldonazzo e Francesco Branchetti , di  Philippe Claudel per la regia dello stesso Branchetti (vedi post del teatro in calce).
Il cartellone degli spettacoli arriverà fino al 10 gennaio.
Per prudenza, vista l’emergenza coronavirus, è stata programmata solo la prima parte della stagione.
È comunque un atto di coraggio e di fiducia. C’è la convinzione che, rispettando le regole ed adottando comportamenti conseguenti, le attività culturali siano ancora possibili e, oggi più che mai, necessarie per affermare valori positivi e favorire il ritorno a un responsabile ottimismo. Mai come quest’anno il direttore artistico Sandro Nardi e l’associazione TE.BO. hanno bisogno dei nostri auguri, oltre che del nostro ringraziamento. La nostra speranza è di andare oltre gennaio e che ci sia in questi primi mesi una bella risposta da parte del pubblico. Comunque vada sarà un successo.

Lascia un commento