Amiata. Geotermia. Casucci (Lega Nord): "Un gruppo di lavoro per fare chiarezza sul tema. Per gli Amiatini risposte concrete."

Il gruppo di lavoro, composto da alcuni Consiglieri Regionali di vari partiti Riceviamo e pubblichiamo*

  MARCO CASUCCI (LEGA NORD): “GEOTERMIA: UN GRUPPO DI LAVORO PER FARE CHIAREZZA SUL TEMA. GLI AMIATINI AVRANNO FINALMENTE RISPOSTE CONCRETE”

“Sono decisamente soddisfatto-afferma Marco Casucci, Consigliere regionale della Lega Nord-che nell’odierna riunione della Quarta Commissione consiliare, sia stato deciso di formare un gruppo di lavoro, composto da alcuni Consiglieri regionali di vari partiti (naturalmente Lega compresa ndr), affinché si analizzi compiutamente e nel dettaglio la delicata questione inerente alla geotermia.” “Un tema importante e molto sentito da tutti gli amiatini-sottolinea l’esponente leghista- che, finalmente, anche grazie alle sollecitazioni del sottoscritto(che farà parte dell’equipe impegnata nel predetto studio ndr) e della collega Elisa Montemagni, avranno la possibilità di conoscere in modo approfondito i pro ed i contro della geotermia.” “Mi auguro-conclude Marco Casucci-che si possa arrivare ad un documento congiunto, tale da soddisfare appieno le esigenze di tutti; da parte nostra, siamo pronti a collaborare, ma, nel contempo, difenderemo coscienziosamente le nostre posizioni in merito.” Lega Nord Ufficio Stampa

Fonti Ufficio Stampa – Dr. Maurizio Filippini]]>

Lascia un commento