Arcidosso. L’Amministrazione Comunale ringrazia Poste Italiane

Amiatanews: Arcidosso 18/06/2020
Per la concessione in comodato d’uso gratuito del POS per tutte le carte aziendali

Attraverso una nota stampa, l’Amministrazione Comunale di Arcidosso rivolge un ringraziamento a Poste Italiane per la concessione in comodato d’uso gratuito del POS per tutte le carte aziendali, che ha permesso di semplificare in maniera significativa le operazioni specifiche grazie ad un programma di digitalizzazione dedicato ai Comuni sotto i 5.000 abitanti.

“Cogliamo l’occasione per ringraziare Poste Italiane e le agenzie del territorio, compresa quella di Stribugliano, per essere rimaste attive in questi mesi nonostante l’emergenza sanitaria – si legge nella nota diffusa dal Comune – . In un momento così complicato abbiamo potuto contare sulla disponibilità e professionalità del personale e dei dipendenti che, mettendo anche a rischio la propria salute (così come altre categorie a cui va la nostra riconoscenza), hanno continuato ad erogare servizi fondamentali per cittadini e imprese”.
“Questo a sottolineare il ruolo strategico di Poste Italiane, nel nostro come in tutti i territori nazionali, che sarà ancor più fondamentale per contribuire al ripristino di una situazione di normalità nel più breve tempo possibile”.
“Ci auguriamo infine che gli uffici tornino quanto prima alla piena funzionalità, irrinunciabile per una crescita complessiva del Paese intero e della nostra comunità”, conclude l’Amministrazione Comunale di Arcidosso.


Fonti
Comunicato stampa Comune di Arcidosso del 18/06/2020

Lascia un commento