Buonconvento. Controlli dei Carabinieri contro lo spaccio di sostanze stupefacenti: una denuncia in stato di libertà.

Amiatanews: Buonconvento 22/08/2020
Si tratta di una persona di nazionalità marocchina

Nella giornata di ieri, Venerdì 21 agosto, i Carabinieri del N.O.R.M. del Comando Compagnia Carabinieri di Montalcino,  impegnati in servizi di prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno proceduto alla Denuncia in stato di libertà di una persona di nazionalità marocchina. 
I militari dell’Aliquota Radiomobile a seguito di specifici servizi di polizia nel centro di Buonconvento, sospettando di detenzione di sostanze stupefacenti un uomo residente nel citato comune e dopo aver raccolto elementi utili per procedere al controllo, individuavano nel terrazzo dell’abitazione due grosse piante di Marijuana.
Nella circostanza, notata la presenza dei militari, il soggetto extracomunitario  tentava inutilmente di nascondere le stesse all’interno della propria abitazione. L’immediata perquisizione domiciliare consentiva di rinvenire le piante, poi nascoste all’interno della camera da letto, uno spinello già confezionato, un involucro contente altra sostanza stupefacente e due bilancini di precisione. Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.


Fonti
Comunicato Stampa 22/08/2020

Lascia un commento