Castel del Piano. Acquedotto del Fiora, manutenzione in località strada del Cipressino

Amiatanews: Santa Fiora 28/08/2020
I lavori di AdF in programma martedì 1 settembre dalle 8.30 alle 16

Manutenzione sulla rete idrica in località strada del Cipressino. I lavori di Acquedotto del Fiora, finalizzati all’allaccio di una nuova tubazione, sono in programma martedì 1 settembre dalle 8.30 alle 16 e determineranno la temporanea sospensione dell’erogazione idrica in via della Piazza, via fratelli Cervi, via Traversa 12 e piazza della Cisterna in località Montenero e nelle località Frantoio Franci, Serripoli, Vignacci, Poggio Narchini, Stabbiatelli, Monte Salario, Centoio, Stenti e Mulino. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, intorno alle 17 del giorno stesso.

L’eventuale interruzione – così come il conseguente ripristino – dipenderà dalla capacità di compenso delle autoclavi e dei serbatoi di accumulo delle singole utenze e potrebbe presentare uno sfasamento temporale rispetto ai tempi indicati, legato proprio a tale capacità.

Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. AdF invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.


Fonti
Comunicato stampa Acquedotto del Fiora 

Lascia un commento