Mercoledì 1 Agosto (ore 20.30), iniziativa organizzata da Florence Gongs in collaborazione con APS Il Cerchio di Castel del Piano
Si terrà Mercoledì 1 Agosto p.v. (ore 20.30), presso la sala della Filarmonica G. Rossini di Castel del Piano (Via dell’Ospedale, 4) l’iniziativa “Bagno di gong – di riarmonizzazione di chakra”, un’avvolgente esperienza sonora proposta da Florence Gongs in collaborazione con APS Il Cerchio di Castel del Piano.
“Attraverso le frequenze emesse dai Gong Planetari viene stimolato il nostro campo energetico (chakra e corpi sottili), ristabilendone, in caso di bisogno, il necessario equilibrio e la giusta armonia – ci spiega Luisa Martini di APS Il Cerchio – . La sessione avrà la durata di circa un’ora e mezzo. L’età minima è di 12 anni mentre la quota di partecipazione è di 15 Euro, comprensiva di tessera.”
Gli organizzatori consigliano di portare con se il tappetino (in alternativa disponibili sedie), una coperta, un cuscino e una bottiglia d’acqua da “informare” con le vibrazioni dei Gong. Età minima 12 anni, no animali.
E’ consigliata la prenotazione. Contattare il 3314659322 – 328 8113593 (sms o whatsapp)
Immagine di copertina ripresa da zefirolovelife.it
]]>
Pingback: Castel del Piano. Bagno di gong di riarmornizzazione di chakra | Cosvig - IMP
Pingback: Castel del Piano. Bagno di gong di riarmornizzazione di chakra | Cosvig