Castel del Piano. In servizio i due nuovi assunti dal Comune

Amiatanews: Castel del Piano 13/04/2021
Il benvenuto dell’assessore Paola Ricci ad Agnese Bennardi e Claudio Brachetti, primi classificati al concorso

Due nuovi assunti presso il comune di Castel del Piano. Da questa settimana prendono servizio due nuovi dipendenti presso il comune di Castel del piano, Claudio Brachetti  Agnese Bennardi, due giovani, che andranno ad accrescere con le loro competenze il patrimonio umano della nostra amministrazione.
Il saluto e l’augurio di buon lavoro arriva da Paola Ricci assessore del Comune montano che nei giorni precedenti ha fatto conoscere ai due nuovi dipendenti il comune. “Da parte mia e di tutta l’amministrazione va ai due nuovi dipendenti un caloroso benvenuto e un augurio di buon lavoro, ci auguriamo potranno avere grandi soddisfazioni. Sicuramente hanno la nostra fiducia, guadagnata sul campo durante il concorso che si è svolto nel nostro comune il mese scorso e di cui loro sono risultati i primi due classificati.”
“A riguardo del concorso svolto, un ringraziamento  va a tutti i dipendenti che si sono adoperati affinché nonostante tutte le difficoltà legate al Covid si siano potute svolgere tutte le prove in maniera adeguata – prosegue Ricci – Un ringraziamento particolare alla misericordia locale che ci ha aiutato affinché tutto si svolgesse in sicurezza e ai membri della commissione che hanno reso possibile possibile tutto questo. Castel del Piano si è fatto trovare pronto anche in questa circostanza e come amministrazione ne siamo assolutamente soddisfatti” conclude l’assessore Paola Ricci.

Fonti
Comunicato stampa del 13/04/2021

Lascia un commento