Castel del Piano. Eventi calamitosi del 26 Settembre: il Comune invita i cittadini a presentare la documentazione dei danni subiti

Amiatanews (Marco Conti): Castel del Piano 05/10/2020
C’è tempo fino al 9 Ottobre

A seguito degli eventi atmosferici che si sono verificati nella notte del 26 settembre ed in relazione al Decreto del Presidente della Giunta Regionale n. 122 del 28 settembre 2020, è stato dichiarato in Toscana lo stato di emergenza per i territori delle Province di Grosseto, Livorno, Pisa, Siena e la Città Metropolitana di Firenze.
In attesa della promulgazione da parte della Regione della delibera con la quale si auspica l’inserimento del Comune di Castel del Piano tra gli enti interessati dagli eventi calamitosi e quindi l’erogazione delle risorse necessarie all’esecuzione delle opere per il ripristino dei luoghi, l’Amministrazione Comunale, al fine di giungere ad una stima attendibile dei danni, invita gli interessati a predisporre adeguata documentazione con relazione di stima entro la data del 9 Ottobre.
La relazione, come pure la documentazione fotografica se esistente, può essere inviata al Comune tramite i seguenti canali:
• comune.casteldelpiano@postacert.toscana.it
• sindaco@comune.casteldelpiano.gr.it
• documentazione cartacea all’Ufficio Relazioni con il Pubblico.

Lascia un commento