Castell’Azzara. Incompleta documentazione al SUAP, sospesi i lavori di installazione del ripetitore Wind3

Amiatanews (Marco Conti): Castell’Azzara 01/03/2021
Lo ha comunicato questa sera il Sindaco Maurizio Coppi

Con una breve nota diffusa sulla pagina istituzione del Comune, il Sindaco di Castell’Azzara Maruzio Coppi, ha comunicato che il SUAP (Sportello Unico Attività Produttive) dell’Unione dei Comuni Amiata Grossetana ha sospeso temporaneamente l’autorizzazione a Wind3 per l’installòazione dell’antenna ripetitore per la telefonia mobile.
«Cari concittadini vi comunico che il SUAP ha temporaneamente sospeso l’autorizzazione a Wind, quindi i lavori per l’installazione dell’ “antenna”, per incompletezza della documentazione allegata alla pratica autorizzativa»– si legge nella nota del primo cittadino.
«Per chi lamenta l’assenza dell’amministrazione sul cantiere, faccio presente che il lavoro a riguardo è tanto e ci ha impegnato profusamente; queste sono problematiche che si risolvono negli uffici e secondo la normativa vasta e non semplice. Ringrazio tutti coloro che contribuiscono costruttivamente. La cosa non è risolta e quindi il nostro lavoro continua. Cordiali saluti», conclude il Sindaco Maurizio Coppi.

Lascia un commento