Castiglione d’Orcia. Passaggi del Giro d’Italia femminile e presentazione del libro “Un bellissimo spreco di tempo”

Amiatanews (Daniele Palmieri): Castiglione d’Orcia 11/09/2020
Sabato 12 e Domenica 13 settembre, un fine settimana dedicato al ciclismo

L’Amministrazione Comunale e le Associazioni del volontariato locale evidenziano il doppio appuntamento con il passaggio del Giro ciclistico d’Italia femminile in corso di svolgimento.
Sabato 12 alle 14:05 circa è previsto il passaggio in discesa della carovana dalla località Montieri, per poi costeggiare Campiglia d’Orcia e dirigersi verso la località Poggio Rosa e da qui proseguire alla volta dell’arrivo di tappa, ad Arcidosso (la partenza sarà da Civitella Marittima).
Domenica 13 intorno alle ore 13 – durante la tappa Santa Fiora-Assisi – le professioniste delle due ruote scenderanno da Abbadia San Salvatore e, costeggiando Bagni San Filippo, scenderanno verso la Cassia, proseguendo verso l’Umbria. Alle 21,15 di sabato 12, nella sala Pro Loco di Castiglione d’Orcia, sarà presentato il libro “Un bellissimo Spreco di Tempo”, con la partecipazione dell’autore Riccardo Lorenzetti, insieme a Roberto Amaddii, coordinatore Comitato Tuscany Crossing e presidente dell’Associazione sportiva dilettantistica “Sienarunners” e Lorenzo Armeni, consigliere delegato allo sport del Comune castigliones

Lascia un commento