Castiglione d’Orcia. “Mettete dei pesci nei vostri cannoni”: solidarietà gastronomica per Emergency.

Amiatanews (Daniele Palmieri): Castiglione d’Orcia 06/02/2019
Domenica 10 Febbraio 2019 (alle 12.30) nei locali della Pro Loco 

“Mettete dei pesci nei vostri cannoni”: con questo slogan, accompagnato da un disegno in tema, si apre l’avviso-invito per un pranzo solidale a base di prodotti ittici finemente preparati e cucinati, organizzato domenica 10 Febbraio 2019 nei locali della Pro Loco di Castiglione d’Orcia (Viale G. Marconi n. 13), con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale. Nel menu: nsalatina di pesce, zuppa di ceci e baccalà, risotto alla Buranella, seppie in zimino con polenta, Bussolà forte con panna montata (vino incluso). Costo del pranzo 30 Euro (bambini 8 Euro)
Anche quest’anno la Pro Loco di Castiglione d’Orcia ha dimostrato il suo affetto e il suo supporto ad EMERGENCY organizzando questo evento di raccolta fondi – sottolinea Rachele Zappia di Emergency Maremma – Il contributo sosterrà il lavoro dell’Associazione che dal 1994 ad oggi ha curato oltre 10 milioni di persone in 18 paesi.”  Un’organizzazione che si occupa di interventi medici ed assistenziali in chiave umanitaria nelle situazioni più difficili e dimenticate nei vari angoli del mondo.
All’iniziativa sarà presente Rossella Miccio, presidente dell’Associazione. per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi ai numeri telefonici 345-2571750 e 347-4978027.

Lascia un commento