Coop Amiatina. Suggestioni estive per i soci, tante le iniziative in Agosto

Amiatanews: Amiata 19/07/2019
Recuperati circa cento volumi da Sem Scaramucci

I Comitati delle Sezioni Soci di Coop Amiatina hanno programmato per il mese di Agosto 2019 una serie di iniziative nei loro territori di competenza. Tutte le attività  hanno in comune l’obiettivo di creare occasioni di incontro, di socialità e di cultura valorizzando i luoghi dove verranno realizzate. 

Ogni luogo è caratteristico e suggestivo: il Parco Archeologico di Vulci, il Parco Museo Minerario di Abbadia San Salvatore, La Peschiera di Santa Fiora, i Giardini Nasini a Piancastagnaio, la Madonna dei Cacciatori di Bolsena, il Podere la Pieve a Montenero d’Orcia, non sono solo una splendida cornice, ma danno sostanza agli scopi delle serate.   
Quella che si è svolta a Palazzo Piccolomini a Pienza la scorsa settimana, è stata una serata magica. 
Anche la solidarietà è uno degli obiettivi: l’intero ricavato di ogni serata verrà devoluto a ONLUS come la Fondazione Meyer, Dynamo Camp o l’Associazione per la Sclerosi Multipla oltre a quelle di carattere più territoriale. 
Non rimane quindi che partecipare, godendo di una serata diversa dal solito con la consapevolezza che fare belle cose produce buone cose.

Tutte le iniziative sono consultabili al seguente link: http://coopamiatina.it/uncategorized/suggestioni-estive-soci-coop/


Fonti
Comunicato stampa 19/07/2019

Lascia un commento