Firenze. Marcheschi (FdI) su TPL su gomma: “Sdegno per la bramosia di Rossi e del PD di dare in mano ai francesi pezzi dell’economia regionale”

Amiatanews: Firenze 04/05/2019
Il Capogruppo regionale Paolo Marcheschi (Fdi) commenta la decisione della Giunta di assegnazione ad Autolinee Toscane spa, azienda del gruppo francese Ratp, della gara unica regionale per il servizio di trasporto pubblico su gomma in tutta la Toscana

Esprimo sdegno per la bramosia di Rossi ed il Pd di dare in mano ai francesi pezzi dell’economia regionale. La Sinistra, non soltanto sta più con l’Europa che con l’Italia, ma sta svendendo pezzi di Toscana e di Firenze alla Francia: dopo la tramvia fiorentina, anche il trasporto pubblico su gomma finisce in mano agli amici di Macron. In barba a tante aziende toscane che avevano presentato un ricorso al Consiglio di Stato ed erano perciò in attesa di tale sentenza. Noi diciamo basta a questa svendita totale di infrastrutture e servizi. La Giunta calpesta anche una decisione del Consiglio regionale che, all’unanimità aveva chiesto a Rossi, di attendere qualche mese in attesa del pronunciamento del Consiglio di Stato” dichiara il Consigliere regionale Paolo Marcheschi.


Fonti.
Comunicato Stampa 04/05/2019

Lascia un commento