Gallina. La 23esima Campestre della Valdorcia  

Amiatanews (Marco Conti): Gallina – Castiglione d’Orcia 26/01/2020
La manifestazione il prossimo 2 Febbraio ed è valida come 3^ Prova del 42° Trofeo Provinciale di Corsa Campestre Corri nel Verde

Si correrà il prossimo 2 Febbraio a Gallina, la XXIII^ Campestre della Valdorcia, manifestazione podistica organizzata dalla Polisportiva UISO Abbadia S. Salvatore, alla quale possono partecipare sia uomini che donne, purché in regola con le disposizioni vigenti per questo tipo di eventi. 
La manifestazione è valida quale III^ Prova del 42° Trofeo Provinciale di Corsa Campestre Corri nel Verde

Questi i termini del Regolamento
Il ritrovo è per le ore 8.30 presso i locali della Pro Loco di Gallina
Le iscrizioni si riceveranno fino a 10 minuti primadella partenza delle gare che avverrà alle 9.15 per le “Categorie Giovanil”i e “Passeggiata” e alle 9.30 per le Categorie Maggiori.
Le iscrizioni saranno possibili solo dietro presentazione della Tessera assicurativa per l’anno 2020, del certificato medico agonistico per Atletica Leggera e del Codice Fiscale o dietro presentazione dell’elenco dei partecipanti in carta intestata della Società con il relativo numero di tessera, con il Codice Fiscale e con la dichiarazione con il certificato medico agonistico per atletica leggera. Senza detti documenti non saranno accettate le iscrizioni.

 

Lascia un commento