Grosseto. Allerta meteo: servizi ASL non essenziali sospesi; garantiti servizi ospedalieri e di emergenza

Amiatanews: 17/11/2019
Prevista Allerta Rossa meteo con il correlato divieto di spostamenti e l’utilizzo di veicoli nel territorio del Comune di Grosseto

Considerata l’allerta rossa metereologica (come da Ordinanza del Sindaco di Grosseto n. 124 di oggi), il correlato divieto di spostamenti e l’utilizzo di veicoli nel territorio del Comune di Grosseto, la ASL Toscana sud est comunica che per domani saranno garantite come di norma tutte le attività ospedaliere (incluse le prestazioni specialistiche ambulatoriali, radiologiche, etc) e di Emergenza, mentre saranno sospese, in via precauzionale, le attività sanitarie distrettuali non essenziali  (visite di idoneità, attività di prelievo, attività dei Centri Diurni, ecc. ) e le attività amministrative della sede di Villa Pizzetti e di via Don Minzoni.
 
I cittadini che hanno prenotato prestazioni oggetto di sospensione saranno ricontattati al cessare dello stato di emergenza.
Saranno assicurate le prestazioni di assistenza domiciliare.
Le attività di prenotazione per le prestazioni specialistiche ambulatoriali continueranno ad essere garantite tramite il CUP telefonico.

Fonti.
Comunicato Stampa USL Sud Est Toscana del 17/11/2019

Lascia un commento