Sono da poco iniziate le selezioni del personale
Engel & Völkers, gruppo internazionale leader nell’intermediazione degli immobili di pregio, aprirà a breve un nuovo shop a Castiglione della Pescaia, guidato dal licence partner Fabrizio Pasquini, professionista conosciuto in provincia di Grosseto per le esperienze maturate come dirigente di azienda del settore della GDO. Sono da poco iniziate le selezioni del personale: in tutto saranno scelti una decina di agenti immobiliari/consulenti di vendita e un team assistant. Il profilo richiesto dei collaboratori, essendo lo shop ancora nella fase di start up, varia da agenti esperti con patentino, ad agenti giovani senza esperienza. Per l’assistente a supporto del team invece si richiede una buona conoscenza della lingua inglese. “Engel & Völkers – spiega Fabrizio Pasquini, licence partner locale – opera in 4 continenti, con sedi in oltre 30 Paesi, attraverso una rete di 10mila agenti immobiliari. L’apertura di uno shop a Castiglione della Pescaia, rientra nel piano di espansione dell’azienda che si conferma, così, leader internazionale nel segmento del Real Estate Premium. Esponenziale è stato lo sviluppo delle sedi di Engel & Völkers grazie all’elevato standard dei servizi offerti e al pregio degli immobili trattati”. “Per il territorio – prosegue Fabrizio Pasquini – inteso come Castiglione della Pescaia e più in generale per tutta la provincia di Grosseto, l’apertura di questo nuovo shop si traduce in opportunità di reddito e di crescita professionale per i giovani che si stanno affacciando al mondo del lavoro e hanno voglia di mettersi in gioco, imparando una professione. Con Engel & Völkers avranno la possibilità di entrare nel mondo immobiliare con un marchio noto in tutto il mondo e in costante crescita, specializzato nel settore del pregio sia per gli affitti che per la vendita di proprietà.”
I tratti distintivi dell’azienda sono un modello di business dinamico, l’accesso a un pubblico internazionale e l’attenzione verso le più innovative soluzioni di marketing, che hanno contribuito alla rapida crescita del gruppo. Nel primo semestre 2018, Engel & Völkers ha registrato un fatturato pari a 328,2 milioni di euro (+9,2% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente). In Italia, la divisione residenziale in franchising ha raggiunto una crescita del 24%, passando dagli 8,7 milioni di euro in ricavi netti da commissioni della prima metà del 2017 ai 10,8 milioni di euro nel primo semestre 2018. La crescita generale dei ricavi, per l’Italia, incluse le altre divisioni aziendali presenti sul territorio, è pari al 10%.
Per presentare la propria candidatura inviare il curriculum vitae con foto via mail a Fabrizio.Pasquini@engelvoelkers.com, oppure compilare il form on-line ai seguenti link: – Per la selezione di un Team Assistant: http://www.engelvoelkers.com/it/carriera/lavoro/… – Per la selezione dei Consulenti di Vendita / Agenti immobiliari: http://www.engelvoelkers.com/it/carriera/lavoro/…
Fonti: Comunicato stampa arcafactory del 28/11/2018]]>