Monteriggioni. Violenza contro i genitori adottivi: arrestato 27 enne

Amiatanews: Siena 16/05/2019
L’episodio alcune sere fa: trauma cranico alla madre frattura al naso per il padre a causa dei calci e pugni inferti dal giovane

Il Giudice per le Indagini Preliminari di Siena ha emesso ordinanza di arresto nei confronti un giovane di 27 anni residente nel comune di Monteriggioni, dopo che questi è stato accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate, nei confronti dei suoi genitori adottivi.
Da quanto riportato dalle cronache (riprendiamo le informazioni da www,sienafree.it) il 27enne aveva aggredito nei giorni scorsi i genitori, colpendoli con calci e pugni, procurando un trauma cranico alla madre e, al padre, una frattura alle ossa nasali.
Appartamento a soqquadro, tracce di sangue sul pavimento: questo è quel che i Carabinieri, avevano trovato l’appartamento completamente sottosopra, con sedie, vasi ed altri oggetti gettati a terra e tracce di sangue sui pavimenti e sulle pareti. Immediatamente avvisati, i sanitari del 118, sono intevenuti sul posto prestando le prime cure alle vittime.
I due malcapitati, hanno testimoniato di esser da diverso tempo oggetto di minacce di ogni tipo, percosse e vessazioni di ogni genere da parte del figlio ma di non aver avuto il coraggio fino ad ora di sporgere denuncia, vivendo in un clima di assoggettamento e terrore. Il 27enne è ora nella casa circondariale di Santo Spirito a Siena.

Lascia un commento