Orbetello. Incidente d’auto per Piero Fassino, frattura dello sterno per il parlamentare PD

Amiatanews: Orbetello 17/02/2019
L’episodio nella mattinata di oggi. Con il parlamentare (20 giorni la prognosi) la moglie Anna Serafini che non ha riportato conseguenze.

“Ciao a tutti, so che alcuni hanno saputo che sono stato coinvolto in un incidente d’auto. Sono stato portato all’Ospedale di Orbetello e dimesso qualche ora dopo con la diagnosi di una frattura dello sterno e con una prognosi di 20 giorni. A parte il forte dolore causato dalla frattura, sto bene e sto tornando a Roma. Vorrei tranquillizzare e ringraziare chi si è preoccupato. Purtroppo dovrò annullare gli impegni dei prossimi giorni, ma saranno riprogrammati presto.”
Con queste parole pubblicate sul proprio profilo facebook, Piero Fassino, parlamentare, già Ministro e Sindaco di Torino, oltre che Segretario del Partito Democratico, ha voluto ringraziare i propri amici, parenti e tutti coloro che si sono preoccupati dopo l’incidente, che l’ho ha coinvolto, assieme alla moglie Anna Serafini, amiatina di Piancastagnaio, anch’ella nota dirigente politica del Partito Democratico,  parlamentare dalla X^ alla XVI^ legislatura con l’eccezione della XIV^.
L’incidente stradale, avvenuto nella mattinata odierna a causa di un tamponamento lungo la Via Aurelia, a poca distanza da Orbetello. Entrambi i coniugi sono stati condotti all’ospedale della località grossetana per verificare lo stato di salute; a Fassino è stato riscontrata una frattura dello sterno e una prognosi di venti giorni. Per Anna Serafini nessuna conseguenza.

Lascia un commento