Piancastagnaio. In Comune uno sportello dedicato al Teleriscaldamento

Amiatanews: Piancastagnaio 22/02/2019
E’ possibile ricevere informazioni su costi, modalità di allaccio e pre-contratti

Come ampiamente annunciato durante l’ultimo Consiglio Comunale del 13 febbraio ultimo scorso, durante il primo punto all’ordine del giorno riguardante l’approvazione del Regolamento del Servizio di teleriscaldamento (vedi video in calce all’articolo), è attivo presso il palazzo comunale un ufficio dedicato a disposizione dei cittadini.
L’ufficio dà informazioni su costi, modalità di allaccio e pre-contratti ed è aperto tutti i giorni: il lunedì e il martedì dalle 10:00 alle 13:00, il mercoledì Dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00 il giovedì dalle 9:00 alle 13:00 e il venerdì dalle 10:00 alle 13:00.

Ricordiamo che l’opera ha un costo totale di €8.000.000 Euro e prevede la rete, gli allacci delle utenze, la stazione di scambio primaria e la stazione di scambio secondaria. La realizzazione delle rete di teleriscaldamento è a cura dell’Amministrazione Comunale che ne è proprietaria.
La realizzazione della rete di teleriscaldamento prevede 3 fasi, identificati come “Lotto 1”, “Lotto 2” e “Lotto 3” (vedi figura).  Il “Lotto 1”, partirà con l’inizio dei lavori nel mese di marzo; si conta di terminare i relativi lavori entro 270 giorni.
Nel frattempo parte del materiale necessario è stato stoccato in apposite aree predefinite (zona Sanutario), mentre a Casa del Corto sono già iniziati i lavori per la rete che servirà le abitazioni dell’agglomerato principale della frazione. 

Lascia un commento