Piancastagnaio. Criticità legate al Covid-19: incontro con il Prefetto Armando Gradone

Amiatanews (Marco Conti): Piancastagnaio 28/02/2020
A seguito degli episodi di positività al test registrati nell’area. L’incontro, in accordo con il Sindaco Vagaggini, dalle ore 10 presso il Palazzo Comunale

Il Prefetto di Siena, dott. Armando Gradone, sarà domani mattina a Piancastagnaio per fare il punto sulla situazione e le recenti criticità relative al Codiv-19, l’ormai a ben nota variante del Coronavirus di cui si registrano in questi ultimi giorni episodi di contaminazione nell’area con ripercussioni anche nel settore imprenditoriale.
L’incontro si terrà a partire dalle ore 10 presso il Palazzo Comunale, in accordo con il Sindaco di Piancastagnaio Luigi Vagaggini, anche a seguito dei rapporti e colloqui  continui di quest’ultimo con i responsabili apicali della ASL Toscana Sud Est, avvenuti più volte in questi giorni anche attraverso l’utilizzo della conference call.
Colloqui che hanno messo al centro dell’attenzione i recenti episodi di positività al test del Coronavirus registrati in questa parte dell’Amiata e le risposte da dare ai cittadini, alle imprese e all’associazionismo.
All’incontro, oltre ai responsabili della ASL, della Misericordia e Protezione Civile, dei medici di base,  alle Forze dell’Ordine, amministratori locali e delle forze politiche, è prevista la presenza degli imprenditori locali e rappresentanti dell’associazionismo ad ogni livello e della società civile. 

Foto di copertina www.corrieredisiena.it

Lascia un commento