Piancastagnaio. E' l'Ora di Piano: "Amministrazione Partecipata", garanzia di un risveglio ed un avanzamento qualitativo. Finiti 60anni di malgoverno.

Relativamente al progetto “Amministrazione Partecipata”, voluto dall’Amministrazione Comunale, a distanza, da una settimana circa, dalla pubblicazione di comunicazioni pubbliche della lista “CentroSinistra per Piancastagnaio” e Partito Democratico di Piancastagnaio, la risposta, attraverso un comunicato stampa, della lista di maggioranza “E’ l’Ora di Piano”


Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa della lista civica di maggioranza “E’ l’Ora di Piano”
C’è chi scrive e si vergogna di “firmà” e c’è chi firma e si dovrebbe “vergognà” di scrive !!!!
Per quelli che ancora sono rimasti legati all’ idea di un Comune aperto soltanto a coloro in possesso della tessera di partito, ricordiamo che i sessant’anni di malgoverno sono finiti. Ribadiamo che nell’ottica del progetto “AMMINISTRAZIONE PARTECIPATA” anche coloro che ritenevano che ci fosse chiusura da parte di questa amministrazione, dovranno ricredersi in virtù dell’invito di partecipazione rivolto a tutti i cittadini . Pensiamo che ogni singola voce abbia la sua importanza e un coro di voci possa dare dei frutti positivi per la miglior gestione del nostro paese. Per il bene della comunità le ideologie di partito non hanno più ragione di esistere. Il Comune aperto a tutti e la partecipazione condivisa sono certamente garanzia di un risveglio ed un avanzamento qualitativo del nostro paese. Può sembrare un modo anomalo di amministrare a coloro che sono abituati a governare chiudendosi nelle segreterie di partito, noi riteniamo che sia  il contrario, e siamo convinti che questo straordinario laboratorio collettivo rimarrà in ogni caso una dote preziosa per qualunque altra futura Amministrazione. Potremmo rispondere alle tardive eccezioni circa le pubblicazioni nell’albo pretorio, ma preferiamo ricordarvi che voi non avevate questo problema perché non facevate nemmeno le determine per l’assegnazione dei lavori, infatti ancora oggi  ci sono imprese e persone che hanno lavorato senza ”vedere una lira”. INVITIAMO TUTTI COLORO CHE HANNO A CUORE QUESTO PAESE A PARTECIPARE CON IL PROPRIO CONTRIBUTO A QUESTO NUOVO PROGETTO DELL’AMMINISTRAZIONE.                                                                               LISTA CIVICA “ è l’ora di Piano” Piancastagnaio, 13 febbraio 2016

Fonti. Lista civica “E’ l’Ora di Piano” – Piancastagnaio  ]]>

Lascia un commento