Amiatanews (Marco Conti): Piancastagnaio 26/03/2020
Ancora una volta l’azienda dimostra la sua attenzione verso il territorio
Floramiata ha scelto di donare piante di propria produzione alla RSA San Giuseppe di Acquapendente. Un gesto molto apprezzato dal Sindaco aquesiano Angelo Ghinassi: “Siamo felicissimi e orgogliosi di essere stati inseriti tra gli Enti, Associazioni, Residenze Sanitarie Assistite a cui è stata donata una produzione che non è possibile immettere sul mercato a causa del Covid-19. In questo modo ‘boccia’ anche da noi la primavera. L’impegno dei tanti lavoratori, in qualche modo rifiorirà e porterà sicuramente un sorriso in un momento triste” (fonte Giordano Sugaroni).
Al di là del momento contingente, ancora una volta l’azienda di Piancastagnaio, leader nella produzione di piante da interno, dimostra la sua attenzione verso il territorio che si spinge, come in questo caso, oltre i confini tipicamente amiatini. Del resto sono diversi i lavoratori di Acquapendente che hanno prestato o prestano servizio in Floramiata.
Un’attenzione che il management dell’azienda mette tra i punti fondamentali dell’azione imprenditoriale e che si rafforza ancor di più in momenti di difficoltà e di emergenza come quelli che si stanno affrontando. Una pianta, un fiore è sempre motivo di vicinanza e di augurio.